Chi siamo

La Federazione TEQBALL Italia è l’organo di organizzazione e controllo del TEQBALL in Italia, occupandosi sia di ogni aspetto della pratica sportiva della nuova disciplina.. Ha sede a Roma, è affiliata all’Ente di Promozione Sportiva MSP Italia con conseguente riconoscimento CONI.
La Federazione TEQBALL Italia promuove direttamente e coordina i vari tornei e manifestazioni federali di TEQBALL, dirige e organizza l’attività delle nazionali maschile, femminili e giovanili; inoltre supervisiona, controlla e coordina i tornei dei circoli e strutture che organizzano campionati riconosciuti.

Se desideri partecipare ai tornei della Federazione o creare una squadra di TEQBALL, registrati come singolo giocatore di seguito o registra il tuo club di TEQBALL compilando il modulo di seguito.

Inizia una chat
Hai bisogno di aiuto?