PUMA fornitore della Nazionale Azzurra per i prossimi mondiali di Teqball 2019 in Ungheria

L’azienda americana di abbigliamento sportivo sarà fornitore della Nazionale Azzurra per i prossimi mondiali di Teqball 2019 in Ungheria.
A pochi giorni dalla disputa della prima partita della competizioni Mondiale la Federazione Teqball Italia ha raggiunto l’accordo con l’azienda partner anche della Figc per vestire gli atleti azzurri convocati per rappresentare l’Italia al Torneo iridato.

Per la scelta del design dei colori Puma ha optato per una combinazione classica che propone i colori della tradizione azzurra, con la seconda divisa di colore bianco per offrire maggiore visibilità durante tutte le partite.

La partnership tra Fitb e PUMA rappresenta un altro tassello nel percorso di sviluppo a 360° della Federazione, che spazia dalla Nazionale maggiore al campionato a squadre di club, dallo sviluppo del Teqball femminile alle iniziative sociali e in questo percorso ambizioso è un onore avere al proprio fianco il brand Puma, leader nell’abbigliamento sportivo mondiale.

Inizia una chat
Hai bisogno di aiuto?